0 Shares 14 Views
00:00:00
12 Dec

Justin Bieber e Selena Gomez tornano insieme

22 aprile 2013
14 Views

Justin Bieber, 19 anni e Selena Gomez, 21 anni, sarebbero alla fine tornati insieme. L'idolo canadese delle teenager sabato notte ha postato (ma solo per pochi minuti) una foto su Instagram in cui i due sono più vicini che mai. Lui, con l'aria stanca e il cappellino da baseball; lei, come sempre bellissima, di profilo mentre gli sorride teneramente. E ovviamente la foto, e il gossip, stanno facendo il giro del mondo, anche se Justin l'ha cancellata pochi minuti dopo averla pubblicata (sarà stato per pudore o per fare più notizia? Mah…).

Quindi il viaggio di Selena a Oslo, intrapreso giovedì, era proprio per stare con il cantante canadese, come molti avevano sospettato. I due giovani si sono incontrati nella capitale norvegese, dove Bieber si trovava con ben due giorni liberi a disposizione. Diversi giornali li hanno paparazzati mentre si tenevano per mano, si abbracciavano e baciavano, come se non ci fosse mai stata nessuna lite e, per di più, lei è stata vista entrare nell'albergo dove lui alloggiava, anticipandolo solo di qualche minuto… Tutto insomma fa pensare che siano tornati insieme e che siano uniti come e più di prima.

Si erano lasciati, sembrava definitivamente, a gennaio, per motivi di gelosia e litigi, dopo una vacanza distastrosa in Messico. Ma lui aveva fatto di tutto per riconquistarla e si erano già rivisti in marzo, quando lui era andato a trovarla a casa sua, in California. Dopo la rottura, lei aveva più volte dichiarato di stare molto meglio senza di lui. Evidentemente non era davvero così… Staremo a vedere.

Marina Ferro

Vi consigliamo anche