0 Shares 35 Views
00:00:00
16 Dec

Justin Bieber sorpreso in un bordello brasiliano

LaRedazione - 4 novembre 2013
LaRedazione
4 novembre 2013
35 Views

La tappa brasiliana del tour che sta portando la pop star Justin Bieber in giro per tutto il mondo, ha riservato al cantante una sorpresa poco piacevole, confezionata dagli obiettivi dei paparazzi che, anche in Brasile, sono sempre pronti a immortalare le gesta dei vip. Se, poi, il vip in quetione è una star che ha dimostrato, ultimamente, di poter offrire sempre qualcosa di interessante per le pagine delle cronache e del gossip, ecco che non stupisce più di tanto sapere che l’ultima performance, al di fuori del palco, di

Justin Bieber è stato immortalare dai fotografi all’uscita di un noto bordello della città di Rio De Janeiro. Il cantante canadese ha cercato di coprirsi il volto con un lenzuolo, ma l’escamotage, lungi dallo sviare l’attenzione dei presenti, in realtà ha avuto esattamente l’effetto contrario, concentrando su di lui gli sguardi di tutti.

Data la notorietà del personaggio, non c’è voluto molto affinché Justin Bieber venisse identificato e la notizia finisse velocemente in cima alla lista delle più lette e cliccate.

Il locale fuori dal quale la pop star canadese è stato immortalato si chiama Centaurus ed è molto conosciuto sia per la particolare bellezza delle ragazze, sia per i prezzi decisamente non alla portata di tutti che vengono applicati, con un tariffario che sembrerebbe si aggiri intorno ai 210 dollari per 40 minuti, salendo fino a 400 dollari per prestazioni più… impegnative.

A quanto raccontano le cronache, Bieber si sarebbe intrattenuto nel locale per alcune ore insieme a un amico, poi, dopo l’uscita corredata dal trambusto dei paparazzi e dal tentativo delle guardie del corpo di tenere lontani i curiosi anche spruzzando acqua, il cantante si sarebbe diretto verso il suo hotel dove avrebbe preteso di portare in camera alcune ragazze.

La mossa non è stata presa molto bene dalla direzione dell’albergo, che ha così deciso di cacciare Bieber. Come sempre capita in questi casi, a voci si aggiungono voci, e c’è già chi ha dichiarato che ben prima dell’esperienza nel bordello, gli altri clienti dell’hotel si fossero lamentati per il rumore, la musica e il continuo via vai intorno alle stanze della star canadese. D’altra parte gli eccessi delle pop star non sono una novità e, evidentemente, anche il giovanissimo Bieber non si sottrae alla tendenza generale.

A dimostrarlo, si possono aggiungere anche le piccanti frasi di un prostituta che la scorsa settimana aveva dichiarato di come il cantante le avesse offerto 500 dollari in cambio di una prestazione sessuale. Voci smentite via Twitter dal cantante, ma che certo sono un ulteriore indice dell’alto grado di tensione che avvolge sempre di più il profilo dell’idolo di tante teeneger e confermano la notte di eccessi di Justin nel famoso bordello brasiliano.

Loading...

Vi consigliamo anche