0 Shares 11 Views 1 Comments
00:00:00
18 Dec

Justin Bieber sputa ai fan dal balcone

LaRedazione - 30 luglio 2013
LaRedazione
30 luglio 2013
11 Views 1

Continuano gli eccessi da parte di Justin Bieber, ancora alla prese con le restanti tappe del suo tour estivo Believe Tour. Il diciannovenne cantante canadese è stato protagonista proprio nel suo paese, a Toronto, di una azione che ha suscitato molto scandalo. Dal balcone di un hotel stava salutando i suoi numerosi fans, quando improvvisamente ha lanciato sulla folla uno sputo, che è stato immortalato anche in numerose foto, che sono apparse su tutti i siti.

Il diciannovenne cantante sembra non voler mettere la testa a posto ed anche in precedenti occasioni si era parlato di suoi atteggiamenti eccessivi. Per quanto riguarda lo sputo, è notizia recente, della settimana scorsa, l’accusa di un dj nei suoi confronti, relativa proprio a uno sputo ricevuto dal cantante durante una serata in un club dello stato americano dell’Ohio. Nello scorso mese di marzo invece Justin Bieber era stato sorpreso a guidare ad una velocità troppo elevata. Atteggiamenti ed eccessi che contrastano con il suo lavoro nel mondo della musica, e con il suo talento, offuscando quanto di buono riesce ad esprimere sul palco, e causando imbarazzo anche nelle persone che fanno parte del suo gruppo. Nello stesso tempo il cantante canadese continua a postare messaggi accattivanti e ringraziamenti nei confronti dei fans, ma non si riesce a capire quale delle due personalità sia quella dominante nel giovane artista canadese.

Riguardo allo sputo dal balcone dell’albergo, non è chiaro se sia stato uno scherzo nato sul momento, o si sia trattato di una precisa volontà da parte di Justin Bieber di colpire qualcuno che stava sotto, intento a salutarlo. Il Believe Tour che il cantante canadese ha iniziato il 29 settembre dello scorso anno con il concerto tenuto alla Jobin Com Arena di Glendale negli Stati Uniti, dopo aver girato per nord america ed Europa, con un passaggio nello scorso marzo nel nostro a paese, a Bologna, è attualmente tornato nel continente nord americano con date in Canada, tra cui le due di Toronto, e negli USA, e si chiuderà con una serie di eventi programmati in america latina dove il cantante si esibirà nei prossimi mesi di ottobre e novembre. L’ultimo concerto si terrà a Città del Messico, al Foro Sol, il 18 e 19 novembre 2013.

Loading...

Vi consigliamo anche