0 Shares 10 Views 2 Comments
00:00:00
14 Dec

Justin Bieber vomita in diretta per colpa del latte, ecco il video

1 ottobre 2012
10 Views 2

E' l'idolo delle ragazzine di mezzo mondo e l'inizio del nuovo tour era attesissimo al punto tale che in alcune zone si registra già il tutto esaurito: lui è Justin Bieber che però proprio in occasione della prima tappa del tour a Glendale, Arizona, si è sentito male e ha vomitato davanti alla platea.

I 18.000 fan accorsi per sentire cantare Bieber ad un certo punto hanno assistito ad uno degli spettacoli più raccapriccianti di sempre: il loro idolo ha vomitato per problemi di stomaco dovuti, stando a quel che ha poi scritto lo stesso cantante su Twitter, ad aver bevuto latte prima di andare in scena.

Lo spettacolo non si è interrotto e dopo la parentesi Bieber è tornato a cantare portando a termine la prima data del Believe tour 2012-2013; secondo la recensione di USA Today, però, lo spettacolo non è stato il massimo e lo sforzo è stato minimo tanto che il concerto non è risultato nulla di memorabile.

Nonostante il malore i ballerini hanno continuato a dare spettacolo mentre la folla si rendeva conto che qualcosa non andava, complice anche il fatto che Bieber pare sia rientrato due volte in camerino per problemi di stomaco; inoltre durante lo spettacolo ci si è resi conto che la performance di Bieber non è autentica al 100% visto che sul palco mentre lui si sentiva male e correva in camerino continuava a risuonare la sua voce.

Lui ha giustificato il tutto dando la colpa al latte ma più di qualcuno si chiede se in realtà non sia colpa dello stress e delle troppe date ravvicinate del tour oltre che di una vita sregolata.

Ovviamente non manca il video che immortala il momento, girato da una persona che invece che emettere gridolini ha consegnato a futura memoria la performance di Justin Bieber:

Loading...

Vi consigliamo anche