Justin Timberlake sposa Jessica Biel

Galeotta fu Roma che, come al solito, regala agli innamorati l’elisir di lungo amore.

Così è stato anche per Justin Timberlake che, dopo la breve vacanza romana, avrebbe deciso di chiedere ufficialmente la mano della sua fidanzata Jessica Biel.

A sentire la fonte anonima che ha spifferato tutto al Sunday People, infatti, Timberlake avrebbe deciso di giurare amore eterno alla Biel dopo aver trascorso con lei giorni indimenticabili a Roma, senza subire la pressione dei media che non sono riusciti a scovarli tanto facilmente.

"Justin sta pensando al matrimonio e ai figli. Per la prima volta, sente che è giunto il momento di sistemarsi e ha deciso di fare la fatidica proposta a Jessica. E’ molto felice e vuole passare tutta la sua vita con lei", ha detto la fonte anonima.

Fidanzati da poco più di un anno, i due avrebbero deciso di sposarsi in un luogo sereno in modo da evitare i paparazzi: si vocifera che Timberlake voglia portare amici e parenti in un’isola lontana dell’India così da evitare qualsiasi intrusione ed invasione.

Dopo essere passati da Roma, Timberlake e la Biel si sono concessi un paio di giorni a Positano e hanno dimorato a Palazzo Santa Croce per prendere parte al matrimonio di Beverly Mitchell (collega di Jessica Biel in Settimo cielo, ndr) che si è tenuto alla Villa Cimbrone di Ravello.

Chissà che Justine alla fine non decida di sposarsi proprio in Italia…