Kate Hudson e Owen Wilson si sono lasciati di nuovo

Quando le cose non vanno è inutile farle andare, dicono i saggi, e così Kate Hudson e Owen Wilson si sono lasciati di nuovo.

La prima rottura tra i due attori statunitensi risale al giugno dello scorso anno, ma dopo il tentato suicidio dell’attore l’estate scorsa, Kate Hudson e Owen Wilson si erano nuovamente riavvicinati e la Hudson era stata fotografata con un anello di Tiffany sull’anulare sinistro.

Ma le cose evidentemente non andavano nel verso giusto e la coppia sarebbe scoppiata di nuovo, qualche giorno fa.

In realtà c’è anche chi sostiene che in realtà i due non siano mai tornati insieme anche se un amico di Wilson ha dichiarato: "si è trattato di una gran bella rottura. Owen ha detto che è stata dura. Sicuramente non intende tornare indietro e vuole lasciarsi alle spalle questa storia".

Un’amica di Kate Hudson ha invece affermato: "Kate si è sentita una stupida per aver creduto che, tra lei e Owen, potesse essere una cosa seria". 

Kate Hudson è stata così avvistata il 9 maggio scorso al bar dell’Hotel Liberty di Boston, insieme a Steve Howey, suo partner nel film Bride Wars mentre due giorni dopo Wilson era a New York con due donne: "era piuttosto intimo con le sue accompagnatrici. Chiacchierava con loro in modo molto dolce e sembrava veramente contento di trovarsi insieme alle due ragazze", ha riferito un testimone alla stampa statunitense.

Chissà se sarà davvero così…