0 Shares 7 Views
00:00:00
11 Dec

Kate Hudson e Owen Wilson stanno insieme e vogliono un figlio

2 marzo 2009
7 Views

Per lei si dice che lui abbia tentato il suicidio ma alla fine, se è vero che il lieto fine a volte comunque riesce a trionfare, pare proprio che Kate Hudson e Owen Wilson sono tornati insieme.

I due sono stati avvistati, come scrive il Sun, a Parigi (Wilson è in tour per l’Europa in occasione della presentazione di Io & Marley con Jennifer Aniston, ndr) e nonostante il freddo sembra proprio che il loro cuore fosse tutt’altro che gelato; la coppia sarebbe tornata insieme ufficialmente, pronta cioè per farsi immortalare dai paparazzi, agli inizi di febbraio quando una fonte anonima aveva dichiarato che "Kate era felicissima di aver ritrovato un Owen più maturo e consapevole".

Proprio la maturità raggiunta dai due avrebbe fatto venire voglia alla Hudson di mettere in cantiere un figlio: "Kate e Owen", dice la solita fonte anonima, "sono pronti a diventare genitori. Lui non vede l’ora l’idea di diventare padre e lei vuole farsi una famiglia con Owen".

Kate Hudson ha già un figlio nato dal primo matrimonio con Chris Robinson.

I due avevano iniziato a vedersi nel 2006 per poi dirsi addio nel 2007 e ritrovarsi per qualche mese all’inizio del 2008 prima di lasciarsi a maggio dello scorso anno: chissà se stavolta sarà quella giusta…

Vi consigliamo anche