0 Shares 20 Views
00:00:00
15 Dec

Kate Middleton incinta, arriva l’annuncio ufficiale

dgmag - 3 dicembre 2012
3 dicembre 2012
20 Views

Alla fine il tanto desiderato annuncio è arrivato: Kate Middleton e il Principe William aspettano un bambino, come pronosticato dalla stampa qualche settimana fa.

A dare l'annuncio ufficiale è stato il portavoce della coppia di St. James Palace aggiungendo che la duchessa è adesso ricoverata in ospedale dove dovrà restare per qualche giorno cos da monitorare la gravidanza che è comunque "all'inizio".

Il comunicato annuncia anche che tutta la parentela reale è contenta nonostante la duchessa sia adesso ricoverata presso il King Edward VII Hospital di Londra per una Hyperemesis Gravidarum, nausee eccessive che portano a disidratazione e che si curano solo in ospedale per via della necessità di flebo reidratanti.

La Middleton entra così nella lista delle persone famose che diventeranno madri nel 2013 e la sua gravidanza era tra quelle più attese in tutto il mondo: qualche mese fa uscì la notizia secondo cui la duchessa era incinta ma non era stata mai confermata. Oggi la conferma probabilmente solo per evitare fughe di notizie legate al ricovero della stessa e non per espressa volontà dei due che sono rimasti sempre molto distaccati rispetto alle questioni legate allo showbiz.

Qualche giorno fa "un'amica" della Middleton, Jessica Hay, dichiarò alla stampa che presto la coppia avrebbe annunciato la gravidanza e alla fine così è stato, in maniera abbastanza inaspettata anche se attesa dappertutto; secondo l'amica della duchessa la coppia è convinta di voler crescere in maniera autonoma l'erede al trono senza affidarsi troppo a bambinaie e tate ma cercando di essere quanto più presente.

William è il secondo in linea di successione al trono dopo il padre Carlo; attesa adesso per conoscere il sesso del nascituro e per capire quale sarà la sua linea di successione.

Si preannunciano mesi di copertine dedicate alla Middleton, alla sua pancia, al parto e poi all'erede…

Loading...

Vi consigliamo anche