0 Shares 8 Views
00:00:00
11 Dec

Kate Middleton incinta, l’Inghilterra aspetta l’annuncio

2 agosto 2011
8 Views

Nel Regno Unito non si fa che parlare di Kate Middleton e della sua presunta gravidanza da quando la moglie del Principe William ha deciso di stupire tutti e non bere neanche un goccio di alcol alla festa di nozze di Zara Phillips, figlia di Anna, secondogenita della regina Elisabetta e sorella di Carlo.

A lanciare lo scoop è stato, per primo, il tabloid Daily Star On Sunday che ha raccolto le testimonianze di chi, almeno pare, al matrimonio era presente: Kate non avrebbe bevuto nulla tranne qualche bicchiere di acqua andando contro le regole tutte inglesi che prevedono che durante determinati eventi si alzi il gomito nonostante la propria appartenenza sociale.

La Middleton, dunque, secondo la stampa inglese sarebbe incinta e questa idea sarebbe stata rafforzata anche dalla decisione di non togliersi mai il cappottino e dalle attenzioni del marito che spesso le avrebbe cinto la vita con le mani.

Per ora la Casa Reale non conferma nè smentisce, abituata ai pettegolezzi di vario tipo ma la domanda è una sola: come mai nessuno ha pensato che Kate Middleton non ha bevuto drink alcolici per seguire le regole della famosa dieta Dukan?

Proprio in merito a questo, qualche giorno fa gli esperti parlavano del fatto che la Middleton fosse davvero troppo magra per poter essere incinta: che sotto ci sia dell’altro?
 

Vi consigliamo anche