0 Shares 20 Views
00:00:00
14 Dec

Kate Moss: a 40 anni sulla copertina di Playboy

LaRedazione
19 settembre 2013
20 Views

Compleanno in bellezza per “Playboy“, che, in occasione dei suoi sessant’anni di attività, ha scelto una testimonial d’eccezione: si tratta di Kate Moss, modella ed icona di stile. La Moss, che nel 2014 compirà quarant’anni, esibirà sulla copertina del noto magazine il suo nudo mozzafiato, rappresentando magnificamente quel connubio fra sensualità ed erotismo che da sempre è la “mission” della rivista.

E’ stato Cooper, il figlio dello storico fondatore Hugh Hefner, a dare con orgoglio l’annuncio ufficiale su Twitter: “Kate Moss onorerà la copertina del nostro 60° compleanno in uscita a gennaio. Sarà un grande numero”, ha scritto.

Sessant’anni fa, “Playboy” riuscì ad avere in copertina addirittura Marylin Monroe, che Hefner convinse a posare nuda, suscitando non poco scandalo nella “puritana” America. Ora, a sessant’anni di distanza dal primo numero, il magazine sceglie una delle top model più famose del momento. Come ha spiegato il direttore Jinny Jellnek, Kate Moss, icona di fama mondiale, è in questo senso la scelta più azzeccata per festeggiare un compleanno così importante e per celebrare ancora una volta il fascino e la bellezza femminile.

Ma è anche una scelta insolita quella della filiforme Kate, così diversa dallo standard di coniglietta “burrosa” a cui Hefner ci ha abituati. E intanto, dal backstage del servizio fotografico, arrivano i primi rumors: sembra infatti che le prime foto siano già state scattate e, anche se si tenta di mantenere il più stretto riserbo sull’argomento, comincia a trapelare qualche indiscrezione.

Una “soffiata” della hairstilist della modella al “New York Post” ha fornito indicazioni sui fotografi, che saranno probabilmente Marcus Piggott e Mert Alas, e sulla foto della copertina, nella quale Kate potrebbe indossare calze di seta, orecchie da coniglietta e polsini “alla francese”.

E pensare che un tempo – come lei stessa ha dichiarato in una recente intervista ad “Allure”- la supermodella aveva imbarazzo a mostrarsi nuda in pubblico perché si vergognava del suo seno piatto. E adesso, questa splendida quarantenne dalle forme perfette posa senza veli sulla copertina della più nota rivista patinata per soli uomini, seguendo l’esempio di altre illustri colleghe del mondo della moda come Cindy Crawford, Naomi Campbell, Claudia Schiffer ed Eva Erzigova.

Loading...

Vi consigliamo anche