Kate Moss ama i musicisti e la moda

Qualche giorno fa era uscita la notizia per cui Kate Moss aveva del tutto dimenticato Pete Doherty e si era già fatta vedere in giro per Londra con un nuovo accompagnatore; e ora, immancabilmente, si scopre anche chi è questo nuovo accompagnatore.

Si trattera di Jamie Hince dei The Kills, eletto in Uk il vegetariano più sexy tra le celebrità e i due sono stati avvistati mentre si baciavano in un locale di Notting Hill, a Londra, durante una serata trascorsa con Rhys Infans e Sienna Miller.

“Kate vuole disperatamente mantenere segreta la loro relazione, la loro nottata è andata incredibilmente bene, vanno molto d’accordo”, avrebbe raccontato alla stampa inglese una gola profonda presente alla festa.

Ciò perchè se Kate Moss è finita spesso sui tabloid per la sua burrascosa storia con Pete Doherty, anche Jamie Hince è appena uscito dalla relazione con la modella Valentine Fillol-Cordier.

Intanto, mentre cerca di riannodare i fili della sua vita, Kate Moss si appresta a lanciare la nuova linea di abbigliamento autunno-inverno 2007-2008 che sarà nei 300 negozi monomarca TopShop, ed online, dal prossimo 7 settembre; pare che la nuova collezione disegnata da Kate Moss per TopShop comprenderà capi vintage e ispirati agli anni Sessanta e Settanta venduti a prezzi low.

Ricordiamo che Kate Moss ha anche lanciato il suo profumo, Kate, già sold out in Uk.