Kate Moss perde sex appeal

Perde terreno la top model Kate Moss che, secondo la classifica di Fhm sulle 100 donne più sexy del mondo, non è degna di essere considerata tra le più affascinanti donne del pianeta ed è relegata in una posizione anonima e lontana dal podio.

Il Sun ha commentato la discesa in classifica di Kate Moss sostenendo che “nel mondo della moda è considerata una delle donne più belle, ma secondo i votanti di Fhm rappresenta il passato”.

Il motivo sarebbe legato da un lato alla vita sregolata di Kate Moss e da un altro lato al rapporto squilibrato con Pete Doherty che troppo spesso la catapulta sulle prime pagine dei giornali scandalistici.

“Inoltre”, ha aggiunto Chris Bell di Fhm “la sua taglia zero gli potrà fruttare contratti milionari sulle passerelle, ma l’uomo medio preferisce un look decisamente più femminile”.

E se per Fhm la donna più sexy del mondo resta Scarlett Johannson, secondo il Sun nel giro di poco tempo il mondo dello star system si accorgerà di due bellezze da capogiro: Keeley Hazell e Keira Knightley.

Fhm descrive Monica Bellucci come la bellezza venuta dalla terra “che ci ha dato la pizza e la corruzione”: niente male no?