Kate Moss snobba il disperato Pete Doherty

Pete Doherty è disperato, almeno secondo la stampa inglese, dopo essere stato lasciato da Kate Moss.

Doherty starebbe facendo carte false pur di tornare insieme alla sua ex fidanzata la quale a sua volta è ospite presso amici ad Islington ed ha trascorso alcuni giorni in compagnia di Rose Ferguson e Fran Cutler.

Alcune fonti raccontano che amici di Doherty si sono appostati davanti la casa della modella per recapitarle messaggi da parte dell’ex fidanzato ma lei, con aria sprezzante, avrebbe sempre evitato qualunque contatto con chiunque le ricordi Doherty.

Non a caso Kate Moss ha voluto assumere due guardie del corpo proprio perchè ossessionata da Pete Doherty e dai suoi amici, che sembrano non averle dato tregua fino a quando non ha preso la decisione di andare via da Primrose Hill, il quartiere dove viveva con il cantante.

“Kate vuole punire Pete ed è determinata a non avere rapporti con lui nè ad avere sue notizie”, ha detto una fonte anonima al Daily Mail, che scrive anche che la Moss si sta dedicando con dedizione alla figlia e ha cambiato numero di telefono per essere irrintracciabile.

Saprà resistere Pete Doherty senza qualche scenata delle sue?