0 Shares 22 Views
00:00:00
18 Dec

Kate Winslet, arriva il terzo figlio

LaRedazione - 11 dicembre 2013
LaRedazione
11 dicembre 2013
22 Views
Kate-Winslet arriva il terzo figlio

Kate Winslet è mamma per la terza volta: il 7 dicembre scorso ha dato alla luce un maschietto presso il “NHS Hospital” del Sussex, in Inghilterra. Il nome della clinica è stato reso noto solo poche ore fa: durante il suo soggiorno, l’attrice premio Oscar è riuscita a tenerlo nascosto evitando così giornalisti e paparazzi e vivendo questo momento magico nella più assoluta intimità.

Il suo portavoce ha fatto sapere che mamma e figlio stanno benissimo e che il parto ha avuto luogo senza complicazioni. Si tratta del primo figlio di Kate e del suo terzo marito, Ned, convolati a nozze appena un anno fa. Ned Rockn’roll, al secolo Abel Smith Branson, è il presidente della “Virgin Records” nonchè il nipote ( ed erede designato) di Richard Branson, patron dell’impero Virgin.

Attualmente dirige anche la divisione “aerospaziale” del colosso di famiglia. Kate Winslet, trentotto anni e due matrimoni falliti alle spalle, è già mamma di due ragazzi: la tredicenne Mia, figlia del regista Jim Threapleton (da cui Kate ha divorziato nel 2001 dopo 3 anni di matrimonio) e Joe, di nove anni, avuto dal regista Sam Mendes.

In più di un’occasione, del resto, la bella attrice ha ribadito la sua assoluta devozione agli affetti familiari, per i quali non esiterebbe a sacrificare la carriera. Anche mentre è sul set, Kate riesce ad essere presente nella vita dei figli, proprio come una normalissima mamma che lavora. Come ha dichiarato lei stessa più volte, la sua è una questione di carattere: determinata ed emotiva, mette sempre, nella professione come nella vita privata, la stessa passione. E, quanto alla sua forma fisica, l’indimenticabile “Rose” di “Titanic” non è mai stata una fanatica della linea “filiforme” ed ha sempre esibito con orgoglio le sue curve morbide, proponendo un modello di donna estremamente femminile.

Nel corso di un’intervista rilasciata a “Time Out London”, l’attrice ha annunciato che, nonostante i numerosi progetti cinematografici che l’attendono, non riprenderà immediatamente a lavorare. Per dedicarsi alla sua famiglia e al nuovo nato, Kate Winslet  ha intenzione di rimandare anche il programma “post-parto” di dieta ed esercizi per tornare in forma. “Le mie priorità” -ha spiegato- “sono la famiglia e i miei bambini, non avere una pancia piatta”.

Loading...

Vi consigliamo anche