0 Shares 8 Views
00:00:00
17 Dec

Kate Winslet vuole l’Oscar

dgmag - 18 febbraio 2009
18 febbraio 2009
8 Views

A meno di una settimana dalla cerimonia di consegna degli Oscar Kate Winslet, favoritissima, si racconta a Donna Moderna e dice di voler fortemente la statuetta.

"Può scommetterci. Sarebbe davvero ora visto che sono alla sesta nomination", dice l’attrice, protagonista di Revolutionary Road e The Reader.

"Non mi ritengo una persona competitiva. Quando scelgo di fare un film non penso mai a quello che mi succederà dopo. La sera dei Golden Globe non potevo credere che mi avessero premiato due volte. Tremavo, non riuscivo a parlare, insomma ero travolta dalle emozioni".

Nella vita dell’attrice, comunque, esistono delle priorità: "da quando sono mamma ho scelto di fare solo un film all’anno, ad eccezione di Revolutionary Road e The Reader. Accompagno Mia e Joe a scuola, pranzo con loro, li aiuto a fare i compiti, li metto a letto. Cerco di lasciarli crescere senza influenzare le loro scelte con le mie opinioni".

"Sono felice, sana, viva. Non m’interessa se non ho un fisico da top e un decolleté da teenager, ho allattato Mia per sei mesi, Joe per nove. Amo mio marito. Adoro il mio lavoro. Ho amici come Leonardo DiCaprio, cosa dovrei desiderare di più?",
conclude la Winslet.

Già, come darle torto?

Loading...

Vi consigliamo anche