Katie Holmes lascia Tom Cruise?

Qualche giorno fa avevamo anticipato la notizia secondo cui tra Katie Holmes e Tom Cruise tira, da qualche tempo, una brutta aria.

Adesso dagli Stati Uniti arrivano più notizie e, soprattutto, notizie che parlano di un rapporto in profonda crisi e di una Katie Holmes pronta a fare le valigie, a prendersi la figlia Suri e ad andarsene di casa.

In realtà la Holmes avrebbe già chiesto a Cruise un periodo di separazione e sarebbe tornata a New York insieme a Suri dal momento che a Los Angeles si sente soffocata ed è infelice.

"Katie vorrebbe fuggire dal suo attuale stile di vita, sempre iper-controllata sotto l’occhio vigile del marito, e sta pensando di rifugiarsi a Manatthan per quello che sarebbe una sorta di prova generale verso una separazione", ha spiegato una fonte vicina alla coppia. "Lei ha un disperato bisogno di starsene un po’ per conto suo, ma difficilmente Tom le farà portare con sè anche Suri. Anzi, le ha già detto: se vuoi andare a New York, bene, ma la bambina resta con me".

A questo punto, se davvero il ricatto fosse vero, come andranno avanti Tom Cruise e Katie Holmes? Il gossip, di certo, non potrà farsi scappare una così ghiotta occasione che riguarda una delle coppie più mediatiche del panorama mondiale…