Katie Holmes se ne va di nuovo. Per lavoro

Qualche giorno fa avevamo riferito di un presunto ritorno a casa di Katie Holmes che, non più in grado di sopportare il marito Tom Cruise, qualche giorno prima aveva fatto le valigie per poi tornare nell’abitazione di famiglia in occasione del primo compleanno della figlia Suri.

Pare però che il ritorno a casa sia stato solo momentaneo visto che, in base a quello che scrive il quotidiano Shreveport Times, la Holmes si sarebbe trasferita definitivamente nella cittadina di Shreveport, in Louisiana.

Della sua nuova città Katie Holmes avrebbe inoltre parlato molto bene ritenendosi soddisfatta per le persone incontrate “davvero molto cordiali” e con le quali avrebbe “potuto parlare tranquillamente dei nostri figli”.

La scelta di trasferirsi sarebbe dettata da esigenze di copione visto che Katie Holmes si appresta ad iniziare le riprese di Mad Money accanto a Queen Latifah e Diane Keaton ma secondo i più si tratta del primo grande passo per la riconquista di quella libertà di cui è stata privata dopo il matrimonio con Tom Cruise.