Katie Holmes sull’orlo del collasso?

Tom Cruise è troppo frenetico, fa le ore piccole e non è mai soddisfatto, per questo Katie Holmes sarebbe sull’orlo di una crisi di nervi o meglio, come intitola Star Magazine, sull’orlo del collasso.

A testimoniarlo è una foto che la ritrae mentre esce dal suo ristorante preferito il "L.A.’s Joan’s" : la Homles sembra esausta, pallida e preoccupata.

Come se non bastasse , per il magazine, la moglie di Tom Cruise sofrirebbe di uno stato ipnotico che la rende particolarmente debole, con delle visioni di buchi neri che le provocano un gran mal di testa.

Sarà… Fatto sta che forse la causa di questi malori è la dieta rigida a cui continua a sottoporsi l’attrice, ossessionata dal peso-forma, e dalle ore piccole fatte dal marito Tom Cruise.

Secondo una fonte amica della coppia, causa della stanchezza sarebbe anche la cura continua di Katie per la villa da 35 milioni di dollari che decora ogni giorno: tuto perchè altrimenti Tom Cruise la rimprovera aspramente perchè considera la casa come status symbol.

Insomma ritratta così, la Holmes sembra Cenerentola in una gabbia d’oro…