0 Shares 12 Views
00:00:00
15 Dec

Kendra Wilkinson è incinta

11 giugno 2009
12 Views

L’ex coniglietta di Playboy Kendra Wilkinson aspetta un bambino ed è già al terzo mese di gravidanza per cui dovrebbe nascere intorno a Natale.

L’ex favorita di Hugh Hefner ha infatti annunciato ieri, alle telecamere di E! Entertainment, di essere in dolce attesa insieme al compagno Hank Baskett: "Hank e io siamo eccitati e vogliamo annunciare al mondo intero che aspettiamo il nostro primo bambino".

Kendra ha ufficializzato la gravidanza anche sul suo blog ironizzando sulla cosa: "non posso ancora credere che avremo un piccolo atleta che scorazzerà per la casa. La prima cosa che questo bimbo vedrà saranno cose legate al football!".

A febbraio di quest’anno Kendra aveva dichiarato di avere intenzione di diventare madre e parlò anche dell’eventuale nome del futuro bebè: "siccome l’iniziale del mio nome è K e il mio secondo nome è Leigh, potrei chiamare un mio eventuale figlio Kaleigh. Ma anche Hank Baskett IV visto che il padre si chiamerebbe Hank Baskett III!".

Holly Madison, "collega" di Kendra alla Mansion Playboy, ha espresso le sue felicitazioni sostenendo che "dal momento in cui Kendra ha incontrato Hank il suo desiderio di maternità si è acutizzato e per questo sarà una mamma in gambissima. Sarà davvero una soccer mom!".

Kendra Wilkinson e Hank Baskett stanno organizzando il loro matrimonio, che si terrà nella mansion house di Playboy, per il prossimo 27 giugno; la Wilkinson ha già fatto sapere di dover modificare del tutto il suo abito da sposa perchè "le tette stanno esplodendo e sono necessari degli accorgimenti tattici".

Da domenica 14 giugno su E! Entertainment andrà in onda la prima puntata di Kendra, il reality che segue la vita di Kendra Wilkinson al di fuori della Mansion di Hugh Hefner: la ragazza si cimenta in attività a lei senza contare sull’aiuto dell’entourage della Mansion sempre pronto a sbrigare tutte le sue faccende!

Loading...

Vi consigliamo anche