0 Shares 7 Views
00:00:00
12 Dec

Kendra Wilkinson, video sexy all’orizzonte?

7 maggio 2010
7 Views

Nonostante abbia appeso le mutande al chiodo e aver deciso di condurre un’esistenza fatta solo (o quasi) di famiglia, figlio e marito, una nuova bufera pare essersi abbattuta su di lei.

Secondo la stampa americana, e in special modo il magazine OK!, Kendra starebbe combattendo un’aspra battaglia legale per evitare che un suo video sexy finisca in Rete compromettendo la sua nuova vita.

Il filmato in possesso della Vivid Entertainment si chiamerebbe Kendra Exposed, risalirebbe a qualche anno fa e la Vivid ha dichiarato: "il video ci è stato consegnato da una terza persona e dopo esserci consultati con i nostri avvocati pensiamo di avere il diritto di distribuirlo".

Ma la lettera del legale di Kendra parla chiaro e si chiede che il video, essendo privato, non venga messo in circolazione per evitare che si configuri il reato di violazione della privacy.

Stando a RadarOnline, invece, Kendra un anno fa avrebbe tentato di vendere il video al miglior offertente desistendo e cambiando idea quando incontrò il suo futuro marito Hank Baskett.

A questo punto non resta che vedere come si evolverà la questione: il filmato sexy di Kendra scalfirà il matrimonio dell’ex ragazza di Playboy con il giocatore di football o rilancerà la loro unione?

Vi consigliamo anche