0 Shares 10 Views
00:00:00
12 Dec

Khloe Kardashian è incinta?

3 giugno 2010
10 Views

Le sorelle Kardashian continuano a far parlare di sè: mentre Kim è ormai una donna in carriera a tutti gli effetti e non perde un attimo per lanciare nuovi brand a suo nome e Kourtney è mamma da pochi mesi, anche Khloe sarebbe incinta.

La notizia rimbalza negli Usa ed è stata ripresa da RadarOnline che avrebbe anche interpellato una fonte anonima secondo cui "Khloe e Lamar Odom sono al settimo cielo".

Lamar Odom, giocatore dei LA Lakers, ha sposato Khloe Kardashian a settembre 2009 dopo un corteggiamento e un fidanzamento lampo e la coppia, se fosse vero quanto circola negli Usa, sarebbe già in attesa del primo figlio.

In realtà Odom durante un’intervista alla Espn ha smentito le voci dichiarando di non sapere nulla al proposito e di ritenere infondate queste notizie perchè il primo a saperlo dovrebbe essere lui che invece non ha avuto alcuna informazione in merito alla possibilità di diventare papà.

La coppia comunque ha deciso fin da subito di allargare la famiglia nonostante il giocatore dei Lakers sia giù padre di due bambini.

Intanto la seconda stagione de Le sorelle Kardashian a Miami si apre con un giallo: Kourtney avrebbe problemi con il compagno Scott Disic per via dei problemi con l’alcol di quest’ultimo che, come si vede dal trailer della serie, sarebbe finito in ospedale mandando in crisi la sua compagna e madre di suo figlio Mason.

La famiglia Kardashian ha sconsigliato a Kourtney di continuare a frequentare il ragazzo chiedendole di dargli il suo sostegno se vorrà fare qualcosa per salvarsi ed evitando problemi al bambino; la madre, Kris, ha fatto sapere di non voler avere a che fare con una situazione che ha già vissuto con l’amica Nicole Brown Simpson, ex moglie di O.J. Simpson brutalmente uccisa nel 1994.

Vi consigliamo anche