0 Shares 8 Views
00:00:00
18 Dec

Kim Kardashian all’attacco dei paparazzi! [VIDEO]

Marina Ferro - 27 maggio 2013
27 maggio 2013
8 Views

Kim Kardashian alla fine esplode. E non stiamo parlando del suo stratosferico pancione, ma dei suoi poveri nervi provati.

Qualche giorno fa la reality star quasi mamma stava uscendo dall’aeroporto di Los Angeles con il suo solito seguito di manager e assistenti, quando ha trovato ad attenderla un gruppo di una cinquantina di paparazzi letteralmente impazziti per lei che le hanno scaricato addosso tutti i loro flash mentre la chiamavano incessantemente da ogni parte. Ma i paparazzi non si sono accontentati di questo e, presi dalla smania di immortalarla in ogni posa possibile, hanno avuto la cattiva idea di aprire la portiera della sua vettura mentre lei attendeva dentro che venissero caricati gli ultimi bagagli per sfrecciare via.

La reazione della incintissima Kim è stata incontrollata e decisamente poco chic: “Chiudete immeditamente quella c***o di porta, razza di imbecilli!”.

Mai provocare l’ira di una quasi mamma agli sgoccioli della gravidanza! Si sa che in questo momento le donne sono particolarmente irritabili, spesso anche a causa della preoccupazione per il parto. Kimberly, per esempio, è particolarmente preoccupata per l’abbigliamento con cui mostrarsi al mondo nel giorno del parto. Sa che quel giorno si ritroverà sotto i riflettori di tutto il globo e non vuole sbagliare nulla, vuole apparire fine come non mai. Con la sua stylist sta cercando l’outfit più adatto all’occasione. Certo che nessun capo, neanche il più principesco, può far passare inosservate certe volgarità…

Marina Ferro

Loading...

Vi consigliamo anche