0 Shares 12 Views 1 Comments
00:00:00
17 Dec

Kim Kardashian, divorzio da Kris Humphries dopo 72 giorni di matrimonio

dgmag - 1 novembre 2011
1 novembre 2011
12 Views 1

E’ finito dopo 72 giorni il matrimonio tra Kim Kardashian e il giocatore di basket Kris Humphries e a decidere per il divorzio è stata la donna, abituata ad una vita di agi di fronte alle telecamere e a vendere tutto di sè, anche e soprattutto la sua vita personale; a dare la notizia per primo è stato l’informatissimo TMZ che non ha mancato di approfondire sulla questione.

La Kardashian senior, che ricordiamo deve la sua fama (in America soprattutto o solo) ad un video porno girato insieme ad un ex fidanzato, ha rilasciato uno "statement" in cui spiega di essere molto addolorata per la decisione presa che è comunque stata inevitabile viste le differenze inconciliabili tra lei e Humphries.

Tra le altre cause non menzionate dalla Kardashian pare ci sia anche la richiesta da parte del giocatore di basket di trasferirsi in Minnesota; richiesta che lei non ha neanche considerato minimamente avendo più a cuore i suoi affari che non la sua vita matrimoniale e nonostante abbia dichiarato ai quattro venti, qualche mese fa, di essere pronta per mettere da parte il lavoro per dedicarsi alla famiglia.

A breve si saprà come saranno divisi i beni della coppia che comunque si era ben tutelata con la firma di un contratto prematrimoniale che permetterà a Kim Kardashian di non pagare nulla all’ex marito e per l’occasione la starlette ha ingaggiato il celebre avvocato divorzista Laura Wasser, lo stesso al quale si è rivolta per esempio Britney Spears.

Ora la palla passa non solo agli avvocati ma anche all’emittente E! che dopo aver sborsato cifre astronomiche per accaparrarsi le immagini del matrimonio e per seguire le vicende Kardashian-Humphries dovrà decidere se mandare in onda gli episodi già girati oppure rinunciare del tutto per evitare di raccontare una farsa che non esiste più.

E ci si aspetta la prossima mossa da parte di Kim Kardashian che non manca mai di stupire quando si tratta di mettere in piazza i suoi affari personali riuscendo sempre a monetizzare anche, e soprattutto, nelle situazioni più imbarazzanti.

Se vi appassiona tutta questa vicenda fatta di soldi, dichiarazioni a mezzo stampa, prese di posizione e gossip spicciolo vi invitiamo a leggere l’Huffington Post che dedica a Kim Kardashian e al suo divorzio un bel po’ di attenzione.

Loading...

Vi consigliamo anche