0 Shares 7 Views
00:00:00
12 Dec

Kim Kardashian è la più sexy del mondo

22 marzo 2010
7 Views

Kim Kardashian ha il corpo più bello del mondo almeno secondo FHM che l’ha consacrata come "celebrità" con il fisico in assoluto più accattivante e sexy.

La Kardashian ha commentato così la sua elezione: "sono fortunata. Non potevo avere un lavoro migliore. Ho uno show che coinvolge tutta la mia famiglia. Vengo pagata per vivere la mia vita normalmente".

E in effetti ad oggi la Kardashian viene pagata per apparire alle feste vip, per fare shopping con le tre sorelle, per farsi fotografare e tutto grazie al famoso videotape che qualche anno fa la rese famosa e ricca dopo aver ottenuto un maxi risarcimento dal suo ex fidxanzato che aveva messo su Internet le riprese.

Se a ciò aggiungiamo che Kim Kardashian è figlia dell’avvocato che difese O.J. Simpson nel celebre processo di qualche anno fa, allora capiamo davvero che la ragazza e le sorelle rischiano di diventare peggio di Paris Hilton e company.

Kim Kardashian è già stata sposata con il produttore musicale Damon Thomas dal quale ha divorziato nel 2004 e dal 2007 è fidanzata con il giocatore della NFL Reggie Bush.

Vi consigliamo anche