0 Shares 14 Views
00:00:00
16 Dec

Kim Kardashian ha la psoriasi, colpa del matrimonio?

dgmag - 27 luglio 2011
27 luglio 2011
14 Views

La stampa americana si sta sempre più interessando al "caso" di Kim Kardashian: la reginetta del gossip, tutta curve e apparizioni milionarie, appare infatti sempre più trasandata e la sua immagine poco consona a quella alla quale ci ha abituati.

In primis, domenica scorsa nell’ultima puntata del reality Keeping up with the Kardashians la prosperosa Kim ha rivelato di soffrire di psoriasi e, nonostante il consiglio dei medici di stare alla larga dallo stress e di condurre una vita più rilassata, ha continuato, complice anche la madre, a sostenere dei ritmi davvero forsennati.

Ma quello che fa discutere è la sua ultima "uscita" pubblica: la Kardashian è stata avvistata senza trucco, con jeans deformati e un lato B più grande del normale in giro per Los Angeles in attesa di un servizio fotografico.

Capelli senza acconciatura, nessun segno di trucco e un modo di fare decisamente lascivo che non sono passati inosservati specialmente perchè la Kardashian più famosa si è sempre vantata di voler essere impeccabile anche per andare a fare la spesa.

E già ci si chiede se la colpa non sia dell’imminente matrimonio con Kris Humphries, previsto per il prossimo 20 agosto, e in vista del quale Kim Kardashian starebbe facendo del tutto pur di fare meglio della sorella Khloé.

Loading...

Vi consigliamo anche