0 Shares 19 Views
00:00:00
13 Dec

Kim Kardashian, il sedere non è rifatto

27 giugno 2011
19 Views

Che fosse esibizionista era cosa nota ma per attirare l’attenzione su di sè Kim Kardashian stavolta ha deciso di fare le cose più in grande di sempre: si è infatti sottoposta ad una radiografia per dimostrare che il suo sedere non è stato ritoccato chirurgicamente.

La notizia è stata lanciata dalla sorella Khloé che ha inserito su Twitter il seguente messaggio: "Ciao bambole, la PROVA sta nella radiografia. Il sedere di Kim è al 100% non rifatto!!!".

A ben vedere, dalla radiografia non si evince un bel niente ma la Kardashian in questo modo ha ricominciato a tormentare tutti con le sue vicende che vengono peraltro riprese puntualmente dal reality in onda su E! Entertainment.

Intanto sono partiti i preparativi per il matrimonio tra Kim e la star del basket Kris Humphries: in primis la Kardashian ha stilato una lista nozze da 172.000 dollari ma sorattutto avrebbe iniziato a cercare il modo per trasmettere le sue nozze in televisione come accaduto alla sorella Khloé e anzi sperando di superare i 3.2 milioni di spettatori che seguirono le nozze tra la ragazza e Lamar Odom.

E solo pochi giorni fa sempre Kim è stata protagonista di un upskirt inaspettato durante Project Runaway: sedendosi su uno sgabello, la Kardashian ha mostrato a tutti le sue parti intimi coperte da biancheria intima.
 

Vi consigliamo anche