0 Shares 11 Views
00:00:00
12 Dec

Kim Kardashian incinta di 12 settimane

31 dicembre 2012
11 Views

L'annuncio è arrivato la scorsa notte da Atlanta dove il rapper Kanye West durante un suo concerto ha annunciato che la fidanzata Kim Kardashian è incinta, mettendo così fine ai rumors che si rincorrevano da giorni.

La notizia è subito rimbalzata ovunque e alla fine è stata la famiglia Kardashian a confermare la cosa all'emittente E! Television e alla stampa seguita da un tweet di Kourtney benaugurale nei confronti della coppia. A valanga sono arrivati i tweets di tutta la famiglia Kardashian per annunciare il lievo evento e congratularsi per il nuovo arrivo in famiglia.

La Kardashian è incinta di 12 settimane ma i rumors sulla gravidanza si rincorrevano da qualche settimana e in special modo dopo la partita di basket a cui la coppia ha assistito il giorno di Natale a Los Angeles durante la quale i paparazzi si erano soffermati sulle forme ancora più abbondanti del solito della ragazza.

Kim Kardashian e Kayne West si frequentano pubblicamente dall'aprile 2012, circa sei mesi dopo il divorzio tra la donna e Kris Humpries.

In realtà Kim è ancora sposta acon Humpries visto che le pratiche per il divorzio sono andate per le lunghe per cui ci sarà da sbrogliare anche questa situazione che comunque non preclude nulla della vita sociale della ragazza che continua ad organizzarsi e a presenziare ad eventi senza il minimo problema.

C'è solo da capire se l'arrivo di questo bambino toglierà visibilità a Kim e agli altri componenti della famiglia scatenando liti in casa specialmente con la sorella Khloe, abituata finora ad essere l'unica madre giovane della famiglia e ad avere tutti intorno per badare ai suoi bambini.

Curiosità anche su come sarà gestita la gravidanza di Kim Kardashian: tutto diventerà pubblico come la vita della mamma oppure per una volta ci si limiterà per il bene del bebè?

Vi consigliamo anche