0 Shares 14 Views
00:00:00
17 Dec

Kristen Stewart tradisce Robert Pattinson, arrivano le scuse e le dichiarazioni

dgmag - 26 luglio 2012
26 luglio 2012
14 Views

E' sicuramente la notizia bomba dell'estate e sicuramente darà da mangiare a parecchi magazine specializzati in pettegolezzo e adatti alla spiaggia il tradimento di Kristen Stewart ai danni di Robert Pattinson.

La notizia è filtrata a causa di una foto pubblicata da US Weekly che mostra la Stewart in atteggiamenti intimi con Rupert Sanders, il regista che l'ha diretta in Biancaneve e il Cacciatore.

Dopo aver preferito il silenzio, ieri Kristen Stewart si è espressa e ha dichiarato di essere molto dispiaciuta di quanto avvenuto e di non aver voluto fare del male a nessuno e in special modo al suo fidanzato Robert Pattinson.

Allo stesso modo Rupert Sanders ha dichiarato che si è trattato solo di una sbandata e che spera che la moglie Liberty Ross, peraltro protagonista del film insieme alla Stewart, decida di perdonarlo per il bene della famiglia e dei figli oltre che del grande amore che li lega.

Solo pochi giorni fa Kristen e Pattinson erano stati fotografati insieme sorridenti e affiatati e per loro si parlava di nozze dopo essere usciti ufficialmente allo scoperto e aver reso pubblica la loro storia che dura ormai dai tempi del primo Twilight.

Per ora Robert Pattinson ha preferito non parlare di tutta questa storia lasciando le parole ai due protagonisti e la stessa cosa ha fatto la moglie di Sanders per cui gli occhi sono puntati sui due inconsapevoli co-protagonisti della vicenda e in special modo sul bel "vampiro" per capire cosa succederà tra lui e la sua "Bella" a seguito delle rivelazioni e delle conferme.

A quanto pare la telenovela Fico-Balotelli ha trovato una degna concorrente nella notizia del tradimento di Kristen Stewart che avrà sicuramente più risonanza a livello internazionale di quella avuta dalla notizia relativa ai due italiani e alla loro gravidanza con annessi e connessi.

Loading...

Vi consigliamo anche