0 Shares 10 Views
00:00:00
14 Dec

L’ecografia di Guendalina Canessa a Pomeriggio Cinque

9 aprile 2010
10 Views

Se avevate bisogno di trash televisivo per risollevarvi il morale, allora dovevate assistere alla puntata di ieri di Pomeriggio Cinque.

Che ha mostrato in diretta l’ecografia di Guendalina Canessa, incintissima, la quale si è sottoposta alla visita in studio, assistita da un medico e confortata dal compagno Daniele Interrante.

Momenti che dovrebbero essere riservati all’intimità sono diventati raccapriccianti e becero momento di spettacolo fine a sè stesso.

Ovviamente Barbara D’Urso ha dato grande enfasi a tutto questo teatrino sottolineando con le ormai consuete e scontate facce di circostanza ogni momento e ogni parola pronunciata sia dalla futura mamma che dal futuro papà.

I quali hanno parlato di matrimonio e del parto, mentre il dottore sottoponeva la Canessa all’ecxografia con tanto di pancia all’addiaccio.

Lasciatecelo dire: davvero al peggio non c’è mai fine e tra chi decide di farsi seguire in un momento così delicato e chi decide invece di mandare in onda un tale spettacolo la scelta tra il peggiore è veramente versamente ardu

Vi consigliamo anche