0 Shares 24 Views
00:00:00
15 Dec

La Canalis risponde a Vieri: ‘In questa vita ho fatto tanto per amore’

LaRedazione
19 luglio 2013
24 Views

Proprio il Bobo nazionale ha fatto sapere che nella sua vita ha amato solo una donna: la bellissima ex velina di striscia. La Canalis gli risponde e fa sapere che nella vita ha dato tanto per amore e che non l’ha mai anteposto al lavoro. Tutti ricordiamo con affetto questi due personaggi dello spettacolo. Una storia, la loro, durata ben quattro anni e che ha fatto sognare gli italiani. E tra ex veline ed ex calciatori noi ora pensiamo anche agli ex fidanzati, e più precisamente all’ex di Vieri, la bella Melissa Satta. In questo tripudio di ex (non serve che vi precisiamo che la Satta è stata anche un’ex velina, giusto?) la bella cagliaritana non deve aver incassato bene il colpo infertogli da Vieri.

E’ certamente triste sapere che la persona con cui comunque hai vissuto cinque anni della tua vita (un anno in più della Canalis: almeno qui la stupenda Melissa vince sulla durata) abbia amato soltanto una donna. E se Melissa può consolarsi fra le braccia muscolose del palestrato Kevin Prince, la Canalis con chi si consolerà? Molti pensano che queste dichiarazioni fra i due, questo botta e risposta a distanza sia un modo per tornare insieme, per riavvicinarsi. In fondo, sperare costa poco, anzi, in quest’epoca di crisi resta l’unica cosa gratis.

C’è anche da dire che la vita sentimentale dei cosiddetti vip suscita sempre curiosità. La Canalis, con le sue storie d’amore alle volte burrascose, con flirt incentrati su uomini come George Clooney, ha alimentato il mondo del gossip per anni. Ma i veri amori non si dimenticano, questo sembrano farci capire Bobo ed Elisabetta. Qualcuno potrà pensare che queste dichiarazioni siano le solite trovate pubblicitarie di vip che non sanno che cosa dire, che cercano un po’ di attenzione da parte della stampa. Il perché lo sappiamo: l’estate è la stagione degli amori ma anche delle dichiarazioni.

Poco importa se questi amori sono da anni finiti, ma sempre di amore si tratta. E la Canalis, secondo questa recente intervista, sembra avere le idee chiare: non solo ha dato tutto per amore, ha rinunciato al lavoro e a uno sbocco professionale ma sostiene che il Vero amore (sì, proprio quello con la v maiuscola) esiste. Che sia stato quello con Bobo? Questo non lo possiamo dire ma i veri amori sono tanti, e se la Canalis attende ancora il principe azzurro, noi siamo in attesa delle prossime risposte, delle nuove dichiarazioni dell’ex coppia che, statene certi non tarderanno ad arrivare. Perché l’estate è ancora lunga e le sorprese sono dietro l’angolo, non pensate anche voi?

Loading...

Vi consigliamo anche