0 Shares 32 Views
00:00:00
15 Dec

La ex Pupa Nora Amile attacca la Pupa Francesca Cipriani

dgmag - 6 maggio 2010
6 maggio 2010
32 Views

Battaglia in corso tra donne lanciate da La Pupa e il Secchione quella che vede protagoniste La ex Pupa Nora Amile e la neopupa Francesca Cipriani.

La Amile in un’intervista rilasciata al settimanale Top si dice indignata per la presenza della Cipriani nella Pupa e il Secchione 2 sostenendo che è una "tristezza rifarsi il seno fino all’ottava solo per apparire in tv" e di trovare "vergognoso che una come Francesca Cipriani possa rappresentare le donne".

"Ora che la Cipriani si è rifatta il seno non fa altro che parlare di questo", dice la Amile. "Non fa mai un discorso sensato, evidentemente non ha nient’altro da dire. E’ molto triste che una persona sia disposta a fare qualsiasi cosa pur di apparire in tv. In ogni caso non mi piacerebbe mai essere paragonata a una come lei, che gira con la corona in testa e il seno in bella vista".

Nora Amile dice inoltre che non parteciperebbe più a La Pupa e il Secchione: "l’ho fatto per i soldi ma adesso mi sto riscattando come ospite fissa a La vita in diretta".

Il bue che dice cornuto all’asino? Noi ricordiamo Nora Amile così, nonostante il suo riscatto nel pomeridiano di Rai 1:

Loading...

Vi consigliamo anche