La famiglia Del Piero si allarga

Dopo Gigi Buffon, anche Alessandro Del Piero diventerà padre.

A farlo sapere è stato lo stesso Del Piero che, sul suo sito personale, ha pubblicato una lettera in cui annuncia che presto diventerà genitore grazie alla moglie Sonia.

“Cari amici”, si legge sul sito del 33enne, “ci sono dei momenti della vita in cui i sentimenti nella loro intensità sono difficili da esprimere. La dolce attesa da parte di Sonia di un bebè è per noi una grandissima emozione destinata a cambiare in meglio la nostra vita. Non è nostra intenzione parlare con continuità del futuro evento in quanto lo riteniamo molto personale. Vi salutiamo con simpatia. Alessandro e Sonia”.

Anche in questo caso, dunque, estrema riservatezza per Sonia e Alex Del Piero, che esattamente come per il lungo fidanzamento, per il matrimonio e per la loro vita di coppia non lasciano trapelare mai nulla e non si affidano alla stampa scandalistica.

Secondo qualche rumor subito riportato dal settimanale Chi, Sonia Del Piero sarebbe già al quinto mese ma i due non si sono pronunciati e allora non resta che aspettare l’annuncio, se ci sarà, del parto.