La famiglia Hilton sostiene Paris

Mentre trapelano indiscrezioni (noi ne avevamo già parlato) circa il costo sostenuto dalla Stato della California per il mantenimento di Paris Hilton nell’infermeria del carcere di Los Angeles (1100 dollari al giorno, 11 volte più costosa di una detenuta normale), la famiglia dell’ereditiera si sta dando da fare per stare il più possibile vicina alla ragazza.

Kathy e Rick Hilton, i genitori, sono stati a trovare la figlia e hanno potuto parlare con lei attraverso un vetro; la Hilton avrebbe detto a mamma e papà di soffrire di insonnia e di freddo ma avrebbe promesso di ricominciare a mangiare nonostante l’assenza di appetito.

“Nostra figlia non riesce a dormire. E’ un luogo freddo e buio”, hanno detto i genitori di Paris Hilton uscendo dall’infermeria. “E’ comunque felice. Ha deciso di scontare la pena senza lamentarsi troppo”.

Il padre Rick ha inoltre pensato bene, giusto per evitare che la figlia perda il vizio, di organizzare un grande party quando Paris uscirà di prigione; la festa si terrà a Las Vegas e sicuramente Paris Hilton non si farà mancare l’ingresso trionfale e la serata mondana nonostante continui a sostenere, ora che è in carcere e probabilmente per vedersi ridurre la pena, di voler cambiare vita.

Intanto la parodia di Paris Hilton in Stars are blind impazza in Rete: