0 Shares 12 Views
00:00:00
15 Dec

La foto di di Michael Jackson morto fa il giro del mondo

28 settembre 2011
12 Views

E’ in corso a Los Angeles il processo contro Conrad Murray, il medico che aveva in cura Michael Jackson e che è accusato della sua morte e proprio in relazione a questa in aula sono state mostrate foto scioccanti che stanno facendo il giro del mondo.

In aula è stata infatti mostrata l’immagine di Michael Jackson morto su una barella dell’ospedale e anche una serie di registrazioni audio, risalenti ad un mese prima della morte del cantante, che rilevano una condizione fisica precaria come se l’uomo per sopravvivere fosse sempre sotto l’effetto di sedativi.

Anche in base a ciò, l’accusa ha dichiarato che il medico personale dell’artista non ha mai avuto realmente interesse nei confronti del paziente ma solo dei suoi soldi avendo un contratto in esclusiva per 150.000 dollari al mese.

La ricostruzione dei fatti sostiene inoltre che il dottor Murray avrebbe trovato Michael Jackson in stato di incoscienza alle 11.56 del 25 giugno 2009 ma che il 911 sarebbe stato chiamato intorno alle 12.20 dopo aver somministrato al cantante del Propofol.

Il processo dovrebbe durare circa 5 settimane e se venisse considerato colpevole il dottor Murray potrebbe scontare fino a 4 anni di carcere.

La registrazione audio con la voce di Michael Jackson:

Loading...

Vi consigliamo anche