0 Shares 8 Views
00:00:00
15 Dec

La foto di Raffaella Carrà brutta fa il giro del mondo

dgmag - 4 maggio 2010
4 maggio 2010
8 Views

Secondo l’emittente televisiva spagnola il 2010 di Raffaella Carrà sarebbe un vero e proprio incubo.

La popolare conduttrice italiana, da sempre conosciuta per la sua verve e la sua grinta, è stata infatti fotografata in maniera insolita e appare irriconoscibile e assolutamente diversa dal solito.

Capelli arruffati, pelle cadente e uno sguardo perso, la Raffaella Carrà del 2010 sarebbe infatti vittima di depressione, complice anche secondo la stampa spagnola l’assenza dagli schermi televisivi e nessun programma all’orizzonte.

Carmen Russo, ospite del programma La Noria, ha però difeso Raffaella Carrà sostenendo che non è depressa ma nella foto in oggetto è solo poco curata.

Immediata anche la replica di Raffaella Carrà: "quella foto risale a sei, sette anni fa. Era stata già pubblicata e aveva anche allora suscitato le stesse ridicole illazioni. Ero all’Argentario, sono uscita per andare in pescheria e certo non ho badato troppo alla messa in piega!. In seguito mi è stato riferito che una donna mi ha seguita lungo il tragitto, continuando a scattare foto col cellulare. Se sono depressa? Assolutamente no. Mi spiace forse deluderò gli amanti del gossip, ma io mi sento una meraviglia e tra poco tutti potranno vedermi in alcuni spot".

A confermare la tesi della Carrà anche la sua recente partecipazione a Io Canto dove è apparsa in formissima ed elegantissima come al solito:

Loading...

Vi consigliamo anche