0 Shares 6 Views
00:00:00
12 Dec

La Gregoraci giornalista per Chi

17 gennaio 2008
6 Views

Fare la soubrettina non le basta più, fare la futura sposa milionaria neanche e così Elisabetta Gregoraci ha deciso di darsi alla scrittura stilando di suo pugno il reportage delle vacanze di Natale alle Maldive pubblicato dal settimanale Chi.

"Penso a quanto sono fortunata a poter vivere la mia storia, a poter condividere posti meravigliosi come questo con la persona che amo", scrive la Gregoraci sul reportage rivelando di aver passato le vacanze con Paola Perego, il manager Lucio Presta, Simona Ventura ed Eva Cavalli.

"Il tempo", scrive la Gregoraci, "passa tra il nulla e l’assoluto, senza troppi perché tra spiagge color borotalco, acqua turchese, pesci coloratissimi che attraversano coralli dalle sfumature incredibili e che ci aspettano per darci il buongiorno".

Il tutto visto dal Force Blue, una nave superlusso da oltre 63 metri di lunghezza di proprietà di Briatore, che ha attraccato solo per condurre gli ospiti in un resort superlusso della catena One & Only apprezzato dalla futura signora Briatore che ha scritto: "è davvero un posto unico questo, basta davvero un niente per ritrovare la serenità e la pace".

"Ricordo ancora la paura che ho provato il primo giorno che ho provato a fare snorkeling con maschera e pinne: tutti quei grossi pesci colorati che mi nuotavano accanto mi intimorivano ma per fortuna Flavio mi ha preso la mano e non l’ha più lasciata", scrive ancora la Gregoraci.

Eh si, immaginiamo la paura di Elisabetta Gregoraci impaurita dai pesci… sono queste le preoccupazioni della dura vita da vip!

Vi consigliamo anche