0 Shares 5 Views
00:00:00
18 Dec

La Johansson al fronte come Marylin

dgmag - 17 gennaio 2008
17 gennaio 2008
5 Views

La Johansson visiterà le truppe americane di stanza nel Golfo Persico.Scarlett Johansson continua ad emulare Marilyn Monroe, sia dentro che fuori dal grande schermo.

E così, dopo le indiscrezioni dei mesi scorsi e a 57 anni dalla storica visita della Monroe ai militari Usa impegnati nella guerra di Corea, l’attrice statunitense visiterà le truppe americane di stanza nel Golfo Persico.

Scarlett Johansson parteciperà infatti a un tour dell’United service organizations (Uso), un’associazione senza fini di lucro che organizza attività ricreative e di sostegno per i soldati al fronte e per le loro famiglie.

Il viaggio durerà cinque giorni, durante i quali l’attrice potrà visitare le basi Usa, incontrare i militari e firmare autografi e magari cantare anche, proprio come fece Marilyn Monroe.

"Questo tour dell’Uso per la regione del Golfo significa molto per me", si legge in una nota firmata dalla Johansson. "Ho sempre desiderato andare a visitare quella zona e, adesso, il momento è arrivato. Perchè una cosa è rispondere a una lettera o ringraziare i soldati con un discorso e altra, ben distinta, è andare in visita e passare del tempo con loro, e questo è molto importante per noi".

Loading...

Vi consigliamo anche