0 Shares 11 Views
00:00:00
12 Dec

La mamma del figlio di Ronaldo è una cameriera

19 luglio 2010
11 Views

Scoop del Sunday Mirror che ha svelato la presunta identità segreta della mamma del figlio di Cristiano Ronaldo: si tratterebbe di una cameriera americana di cui non è stato svelato il nome nè altri dettagli utili al suo riconoscimento reale.

Secondo il prolifico tabloid inglese, Ronaldo e la donna si sarebbero incontrati la scorsa estate nel ristorante di Los Angeles dove lei lavorava e a prendere l’iniziativa, scrive il magazine, sarebbe stato proprio Ronaldo che si sarebbe comportato come un vero latin lover trascorrendo alla fine la notte con la donna.

I due sarebbero stati insieme una sola notte, bastata per far venire al mondo il bambino, della cui esistenza Ronaldo ha informato il mondo con un messaggio su Facebook durante i mondiali di Sudafrica 2010.

Il Sunday Mirror sostiene che sarebbe stata la mamma del giocatore, Dolores, a chiedere al figlio di assumersi tutte le responsabilità del caso nonostante lo stesso giocatore abbia comunque voluto sottoporsi al test del DNA per verificare che il bambino fosse davvero il suo.

Una volta appresa la notizia il giocatore avrebbe concordato con la ragazza americana di prendere il bambino sotto la sua esclusiva tutela in cambio di una somma valutata pari a 12 milioni di euro lasciando comunque al piccolo la libertà di conoscere la mamma se vorrà quando sarà grande.

Vi consigliamo anche