0 Shares 7 Views
00:00:00
11 Dec

La Pandolfi sta meglio e ha lasciato l’ospedale

29 aprile 2010
7 Views

L’attrice Claudia Pandolfi, coinvolta in un incidente con un fotografo lo scorso 22 aprile, ha lasciato il Policlinico Umberto I di Roma dove era stata ricoverata a seguito dell’incidente.

La Pandolfi era infatti stata operata per le ferite riportate dopo essere stata trascinata per alcuni metri dall’auto di Mauro Terranova in piazza Vescovio.

Secondo il direttore sanitario del Policlinico, Claudio Modini, l’attrice ha "avuto un decorso post traumatico ideale ma ora dovra’ osservare un periodo di riposo ed evitare lo stress".

Mauro Terranova, il paparazzo protagonista dell’incidente, era stato accusato di lesioni gravissime ma dopo essere stato fermato è stato trattenuto in carcere solo per un giorno.

A questo punto gli inquirenti dovranno stabilire la verità partendo da due versioni contrastanti della stessa storia: secondo la Pandolfi lei stessa si era arrabbiata con il fotografo perché non voleva che scoprisse dove abitava mentre secondo Terranova la Pandolfi non voleva che venissero pubblicati degli scatti "particolari".

Vi consigliamo anche