0 Shares 24 Views
00:00:00
11 Dec

La Pupa e il Secchione 2: Francesca Lukasik corteggiò Giorgio Alfieri

30 aprile 2010
24 Views

Francesca Lukasik, la Pupa già playmate di Playboy, ha avuto anche un passato come corteggiatrice di Uomini e Donne.

La Lukasik infatti corteggiò Giorgio Alfieri ed è stato proprio lui a rivelare la cosa che era passata inosservata.

A Visto Alfieri ha infatti detto: "Francesca era arrivata quando ero già coinvolto da Martina. Però, essendo Francesca molto carina, all’epoca l’avevo portata a fare un weekend. Ciò è successo un paio di settimane prima della scelta, a novembre. Oltre a lei avevo invitato anche Martina, Sarah e una certa Shirley".

Aggiungendo: "direi che di lei ho un ricordo piuttosto vago, dopo tutti questi anni… E’ vero che abbiamo dormito insieme, ma Francesca non è stata una corteggiatrice importante perché è arrivata quando ero già coinvolto con Martina".

Per Giorgio la Lukasic è davvero una Pupa con tutti i requisiti giusti: "per come la trasmissione intende le pupe direi proprio di sì. Non conosco le altre ragazze in gioco ma per quel poco che so di Francesca posso dire che lei è molto adatta al ruolo. Io non sono certo un secchione e, quindi, non posso giudicare l’ignoranza altrui, ma posso dire che già quando l’ho conosciuta era molto attenta alla sua immagine. E poi leggeva libri per adolescenti, come Tre metri sopra il cielo di Federico Moccia".

Concludendo: "ho visto Francesca sempre a suo agio. È quella che sorride di più. È sempre allegra: ricordo che quando mi corteggiava era una persona molto piacevole, di compagnia. Direi che è più svampita che vamp".

Chissà se dopo la fine della storia con Martina Luciani Alfieri farà un pensierino su Francesca Lukasik…

Vi consigliamo anche