La sexy Eva Longoria si sentiva brutta

Si sentiva brutta, si considerava il brutto anatroccolo della famiglia e non amava mettersi in mostra: strano a credersi ma lei è proprio Eva Longoria, la Desperate Housewives che ha incantato il mondo più con la sua prestanza fisica che per via delle sue interpretazioni.

In una conferenza stampa, Eva Longoria Parker ha dichiarato: "quando ero ragazza credevo di essere brutta perché le mie sorelle erano bionde con gli occhi azzurri e io ero l’unica bruna. Cosìsono cresciuta come la brunetta brutta e non mi sono mai sentita bella o sexy, non sono cresciuta con la sensazione di essere sexy".

Chiaramente sono in molti a non pensarla come lei, primo fra tutti il marito cestista Tony Parker sposato lo scorso luglio.

"La mia vita da sposata è meravigliosa", ha detto Eva Longoria. "Festeggeremo il primo anniversario a luglio e non sono incinta, ma lo sarò molto presto", ha aggiunto.

C’è da crederle oppure, adesso che tutti vogliono il suo fisico, Eva è troppo presa a farsi pubblicità per mettere in cantiere un pargolo?