La sexy Nereida Gallardo fa impazzire Ronaldo

Dopo aver fatto impazzire Cristiano Ronaldo, Nereida Gallardo si conquista le prime pagine dei giornali inglesi per via della sua presunta fama di "troppo focosa".

Secondo l’ex fidanzato della Gallardo, il procuratore sportivo Pedro Campane, "Nereida non saprà molto di calcio ma conosce molto bene gli uomini e sa come renderli felici. Cristiano si starà sicuramente divertendo".

Inoltre secondo Campane, la modella sarebbe affascinata da fama e denaro: "ama i soldi più di ogni altra cosa, anche più del sesso. Ora Cristiano ha trovato una ragazza fantastica a letto, mentre lei ha coronato il suo sogno fidanzandosi con un calciatore milionario".

Campane ha spiegato inoltre al News of the World di aver conosciuto la Gallardo nel 2006 e di aver interrotto la relazione dopo un paio di mesi perché la modella era troppo "focosa": "è fantastico frequentare una bellissima ragazza con la quale sei libero di andare a letto a comando. Ma arrivi a un punto in cui ti stanchi di una relazione basata soltanto sul sesso e sui soldi: ed è esattamente quello che è successo a me".

L’ex fidanzato di Nereida gallardo ha inoltre rivelato alcuni retroscena che sicuramente non faranno piacere a Cristiano Ronaldo, disposto a portare all’altare la sua bella nonostante il recente fidanzamento: "l’ho conosciuta a una festa sull’isola di Maiorca, all’epoca lei aveva 22 ann. Non è stato molto difficile conquistarla. Non ha inibizioni e le piacciono molto i soldi e le feste: sapeva che io potevo offrirle entrambe le cose. Quella stessa notte finimmo a letto insieme. Nei primi giorni le piaceva molto uscire con me, perché la portavo a molte feste con tanti vip. Voleva essere sempre sotto i riflettori, sulla cresta dell’onda. Ma sono convinto che frequentasse anche altre persone oltre a me in quel periodo. Anche diversi calciatori: ce n’era uno che la scarrozzava in giro quando io non c’ero. Tutto bene, l’importante è che non facessero nulla in casa mia. Ricordo un giorno quando mi chiese di comprarle un completo intimo. La accompagnai in negozio e le chiesi di provarlo davanti a me: ci mise un attimo a spogliarsi davanti a tutti, senza nemmeno chiudere la tendina del camerino. Sa di avere un corpo fantastico, e le piace essere osservata".

Chissà come la prenderà la madre di Cristiano Ronaldo che solo qualche giorno fa aveva detto di essere felicissima se il figlio avesse iniziato a pensare alle nozze con Nereida…