0 Shares 16 Views
00:00:00
16 Dec

L’abito da sposa di Belen Rodriguez? Sarà di seta con pizzi e swarovsky

LaRedazione - 5 settembre 2013
LaRedazione
5 settembre 2013
16 Views

Nel mondo del gossip e dello spettacolo ci sono degli eventi più attesi di altri. Uno di questi è sicuramente il matrimonio che sarà celebrato tra pochi giorni – il 20 settembre per la precisione – tra la sexy Belen Rodriguez e Stefano De Martino. Tutto il mondo delle celebrities, della stampa e del web è in trepidante attesa, soprattutto per i dettagli della cerimonia. Ma più di tutto, la curiosità che da sempre ruota intorno ad eventi del genere – ma anche per le nozze dei ‘comuni mortali’ a dire il vero – è solo una: come sarà l’abito della sposa?

Se poi la sposa in questione è una delle donne più seguite d’Italia, più cliccate, più paparazzate e più presente in rete con foto e commenti, il mistero si infittisce. Chi vestirà Belen? E che tipo di modello sceglierà?
Da qualche giorno sono trapelate le prime (ma precise) indiscrezioni in merito. Innanzitutto non è un mistero che il sarto che vestirà la showgirl argentina è Daniele Carlotta, 28enne designer siciliano, che si occuperà sia dell’abito nuziale che di quello pensato per l’attesissimo party post-sì, che si annuncia lunghissimo e molto cool.
Già circolano in rete i primi bozzetti ideati dallo stilista per Belen: l’abito da sposa ed il cocktail dress si preannunciano in linea con il tema degli interi festeggiamenti, cioè il revival anni Settanta.

Ovviamente però l’abito nuziale deve essere anche elegante, chic e ricercato, nonché adeguato alla solennità dell’occasione.
Ecco allora che l’abito pensato per la sposa è lungo e composto di tessuti pregiati: impreziosito da un pizzo francese anni ’40, illuminato da cristalli swarovski lavorati a mano e unito a 30 metri di una preziosa seta. La sartoria Carlotta sembra aver pensato proprio a tutto per esaltare la bellezza ed il lato glamour dell’argentina! Il ‘dress’ realizzato per il ricevimento serale ha invece un’ispirazione più stravagante: è un modello gipsy anni ’70 ed è lavorato anch’esso con cristalli swarovsky e dettagli in oro giallo, infine arricchito con 20 metri di chiffon color avorio.

Insomma, seta, pizzi e swarovsky sono sicuramente garanzia di successo per l’evento clou di questo inizio d’autunno per la bella Belen. Che dire? Auguri agli sposi!

Loading...

Vi consigliamo anche