0 Shares 19 Views
00:00:00
18 Dec

Lady Gaga: agli YouTube Music Awards senza pantaloni!

LaRedazione - 4 novembre 2013
LaRedazione
4 novembre 2013
19 Views

Agli YouTube Music Awards, tra lo stupore generale del pubblico, Lady Gaga si è presentata senza pantaloni e con maxi dentiera bene in vista. C’è da dire che i fans della bella cantante sono piuttosto abituati a performance del genere: come non ricordare, infatti, di quando si presentò sul palco con addosso un vestito realizzato interamente in pelle di animale, suscitando le ire degli animalisti?

Stavolta la cornice dello scandalo, per così dire, è la Kermesse degli YouTube Music Awards, i premi del popolare sito di web-tv dove i video della cantante sono tra i più cliccati in assoluto. Lady Gaga si è presentata a New York, dove si tenevano i Music Awards, più coperta del solito ma ugualmente scandalosa: indossava infatti una camicia nera accollata, chiusa fino all’ultimo bottone; peccato che sotto non portasse i pantaloni!

Altri accessori indossati, un cappello nero stile Blues Brothers e maxi occhiali da sole che le coprivano metà volto. Del resto l’attenzione dei presenti era interamente attirata dalla parte del volto scoperta, ossia la bocca: quando la diva ha sorriso, infatti, ha mostrato una maxi dentiera in perfetto stile horror, quasi che la festività di Halloween non fosse mai passata. Se voleva stupire, bisogna dire che c’è riuscita anche questa volta.

Nonostante non fosse esattamente una reginetta di bellezza, Lady Gaga è stata acclamata dai suoi fans, ormai avvezzi a look di questo tipo. Oltre al celebre abito di carne, infatti, come non ricordare tutte le volte in cui Lady Gaga si è mostrata senza veli, in topless oppure con i baffi? Del resto, bene o male, purché se ne parli: sembra essere questa la filosofia della diva del pop; una filosofia che da buoni risultati, considerando i dati delle vendite e la popolarità internazionale raggiunta.

Del resto Miss Germanotta ha sempre dimostrato di non voler essere sexy a tutti i costi, come invece molte sue colleghe; a un’immagine da femme fatale, infatti, ha sempre preferito un look decisamente trash ma in grado di colpire. Un’ottima strategia mediatica, dal momento che il più delle volte, quando appare sul palcoscenico, l’attenzione è interamente concentrata su di lei. Anche stavolta, i social e i giornali si sono scatenati su Lady Gaga… senza pantaloni!

 

Loading...

Vi consigliamo anche