0 Shares 7 Views
00:00:00
11 Dec

Lady Gaga e il nuovo naso milionario

Gianfranco Mingione
17 settembre 2013
7 Views

Lady Gaga no limits! Eccentrica, fuori dalle righe, la signora Germanotta, di origini italiane, in arte Lady Gaga stupisce oramai solo se fa qualcosa di normale. E cosa c’è di  particolare nel rifarsi il naso? Al giorno d’oggi i bisturi dei chirurghi plastici lavorano sodo e alacremente per rifare facce, seni e chi più ne ha più ne metta e quindi siamo nella norma. Ma Lady Gaga, secondo quanto rivela il portale d’informazione online Virgilio.it, avrebbe speso oltre trecentomila euro per rifare il suo naso.

Il chirurgo sarebbe italiano. Il portale ha ripreso il giornale britannico “Mirror”, che qualche giorno fa titolava “Voci di rinoplastica per Lady Gaga”, in seguito ad alcune foto che ritraevano miss Germanotta durante la sua partecipazione al “TriBeCa Pride Rally” di New York con “un naso visibilmente più sottile”. Ad operare la Lady sarebe stato un dottore italiano, Renato Calabria, noto per aver operato moltissime stelle dello spettacolo nello studio di Los Angeles, pur mantenendo a questo proposito un professionale riserbo. Dallo staff del dottore arriva la smentita di questa notizia.

Non resta che aspettare l’outing dell’artista? Chissà che non lo ammetta o sconfessi categoricamente l’intervento prima dell’uscita mondiale del suo nuovo e attesissimo album “Artpop”, anticipato dal provocatorio singolo “Applause”. Un altro appuntamento per scoprire la verità potrebbe esserci in autunno, quando la cantante sarà ospite del famosissimo show americano “Saturday Night Live”, sia in qualità di cantante che come presentatrice della trasmissione targata NBC.

[foto: www.obiectivbr.ro]

Vi consigliamo anche