0 Shares 18 Views
00:00:00
15 Dec

Lady Gaga e il suo vestito volante

LaRedazione
11 novembre 2013
18 Views

Lady Gaga riesce a stupire tutti con il suo vestito volante! Non c’è nulla da fare: sarà anche la star più discussa, sempre pronta a stupire e, soprattutto, a trasgredire. Sarà che la dichiarazione di fumarsi 15 spinelli al giorno per non sentire il dolore dopo l’operazione alla gamba ha creato, neanche a dirlo, nuovo scandalo. Ma, quando c’è da fare spettacolo su un palcoscenico o da stupire per il lancio di un nuovo album o di un nuovo prodotto, Lady Gaga è indiscutibilmente la numero uno.

L’ultimo esempio dell’irrefrenabile fantasia di Miss Germanotta, come detto all’inizio, si è avuto domenica 10 novembre a New York quando, all’interno di un super party di presentazione allestito in una struttura gigantesca presso il Brooklyn Navy Yard, Lady Gaga ha esterrefatto tutti i presenti arrivando con quello che la stessa pop star ha definito come il primo vestito volante del mondo.

Il nome, perfettamente in linea con lo scopo del futuristico abito, è Volantis e si presenta come un incrocio tra un propulsore a zainetto e un mini elicottero. Comunque sia, a vederlo è sicuramente qualcosa che fino ad oggi era più familiare nei fumetti di fantascienza che non nella realtà. E poco importa che, nel corso della presentazione, Lady Gaga abbia preso il volo solo per qualche istante arrivando a un’altezza di circa un paio di metri, perché, come sottolineato dalla cantante, il vestito è ancora in fase di studio e sia lei sia il suo staff ci stanno lavorando alacremente.

Al momento, Volantis funziona grazie a speciali batterie e riesce a sollevare la persona che lo indossa grazie all’energia sviluppata da un’elica, proprio come un piccolo elicottero.
In linea con la voglia di stupire anche le dichiarazioni della pop star al termine del suo volo inaugurale, quando, facendo il verso all’immortale frase pronunciata da Neil Armstrong prima di scendere sulla luna, ha dichiarato che, probabilmente, quello appena effettuato era solo un piccolo passo per il Volantis, ma è stato un grande passo per Lady Gaga.

Già, perché nella mente della vulcanica star già sta prendendo forma il progetto che solo qualche settimana fa lei stessa ha candidamente ammesso: riuscire a essere la prima cantante a effettuare un concerto nello spazio.
Ma il vestito volante è stato usato da Lady Gaga anche come un simbolo, dedicato, come da lei stessa affermato, a tutti quei giovani che, con le loro menti senza limiti e aperte al futuro, sono un’ispirazione.
Parola di Lady Gaga e del suo… vestito volante!

Loading...

Vi consigliamo anche