0 Shares 27 Views
00:00:00
16 Dec

Lady Gaga: le foto vestita da albero di Natale

LaRedazione - 10 dicembre 2013
LaRedazione
10 dicembre 2013
27 Views
adygaga vestita da albero di natale

Lady Gaga ama il periodo natalizio e le foto che la ritraggono vestita da albero di Natale, ne sono la prova più evidente. La cantante americana amata da milioni di fan in tutto il mondo non solo per le sue canzoni ma anche per il modo estroverso di trasformarsi, ha deciso di vestirsi in modo molto natalizio a dicembre.

Avendo però un modo tutto suo di non passare inosservata ha pensato bene di travestirsi letteralmente da albero di Natale con tanto di addobbi e luminarie. L’occasione si è presentata ad un evento di gala cui è stata invitata a Londra lo scorso weekend, il Jingle Bell Ball, presso l’arena O2. Dopo la serata benefica i paparazzi l’aspettavano davanti all’albergo in cui la cantante stava soggiornando e il suo vestito è stato subito oggetto di centinaia di foto.

Lady Gaga per l’occasione ha indossato un abito rosso molto aderente con un originale e vaporoso scollo. Quello che però ha lasciato tutti stupefatti era il cappello indossato per l’occasione, un vero e proprio albero di Natale con tanto di rami, decori e punteruolo finale. Immancabile poi una parrucca verde per rendere il look ancora più stravagante. Nel complesso grazie al vestito e al cappello la star si è trasformata letteralmente in uno dei simboli della tradizione delle feste. Il pubblico ormai è abituato ai look stravaganti e sopra le righe, forse l’albero di Natale, considerando altri outfit indossati, è il più castigato e tradizionale.

Nonostante la delusione per le vendite al di sotto delle aspettative del suo terzo album, Lady Gaga non è si lasciata scoraggiare e con la sua forte presenza scenica continua a far parlare di sé anche nel mondo del gossip. Le sue performance sono sempre richieste nei più importanti eventi musicali e lo stupore che la circonda per gli abiti che indossa non fanno altro che alimentare la sua fama.

L’albero di Natale come vestito forse non spiccherà per originalità, ma di certo in poche avrebbero avuto il suo coraggio indossando dei rami di pino sulla testa. Il giorno dopo però la cantante ha deciso di ritornare al suo look di tutti i giorni e sfidando il freddo londinese è andata in giro decisamente poco vestita.
Lady Gaga e le sue foto vestita da albero di Natale hanno riscosso grande successo e hanno fatto in breve tempo il giro del mondo.

Loading...

Vi consigliamo anche