0 Shares 17 Views
00:00:00
16 Dec

Lady Gaga, scoppia la passione con Johnny Deep

LaRedazione - 4 ottobre 2013
LaRedazione
4 ottobre 2013
17 Views

C’era un vecchio film intitolato “Indovina chi viene a Cena”, in cui la protagonista invitava a casa sua il fidanzato per presentarlo ai genitori. Chissà cosa avranno pensato i fan di Lady Gaga quando si è diffusa la notizia di una presunta passione fra la loro cantante preferita e l’attore Johnny Depp, nata proprio durante una cena con il loro amico in comune, il grande Elton John.

Notizia vera o sano gossip? Quello che è sembrato subito evidente è che tra i due artisti sia nata un’affinità. Ora non sappiamo se questa affinità sia di tipo artistico oppure se sotto ci sia qualcosa in più.

Da parte dell’entourage di Lady Gaga, al momento, non ci sono né conferme né smentite. Le due star si sono incontrate lo scorso ventitré settembre per una serata a Hollywood. Quello che sappiamo è che sia Gaga sia Depp sono al momento fidanzati. La prima, è quasi a un passo dal matrimonio con Taylor Kinney, mentre il pirata dei Caraibi più famoso del mondo, dopo la separazione con la moglie Vanessa Pardis, sembra tutto preso dalla sua nuova fiamma, l’attrice Amber Heard: il divo, infatti, proprio recentemente, le ha regalato un paio di orecchini da cinquantamila dollari. Ma ora, cosa è successo tra lui e Lady Gaga?

Forse tra i due c’è stata soltanto una fugace serata di passione o c’è dell’altro? Naturalmente tutti sappiamo quanto sia estrosa Lady Gaga, ma anche Johnny non è da meno. L’attore, negli ultimi anni, ha preso parte a pellicole in cui ci ha dimostrato tutto il suo talento nei ruoli più eccentrici.

Forse proprio questo hanno in comune Lady Gaga e Johnny Depp: due personaggi che amano apparire bizzarri e fuori dagli schemi. Quello che più stupisce di questa notizia è che a fare da cupido tra loro due sia stato proprio Elton John. Il cantante inglese, anche lui celebre per il suo look alle volte eccessivo, sembrerebbe proprio il padrino ideale per la nuova love story tra le due celebrità!

Quello che sta facendo discutere è quanto riportato dal sito Gossip Cop: secondo una fonte vicino alla cantante, la notizia di una passione tra i due non sarebbe falsa ma solo imprecisa. Dopo queste parole si sono scatenate le ipotesi più diverse.

Questa misteriosa fonte vicina a Lady Gaga non ha voluto specificare meglio quale sia questa imprecisione, e le ipotesi più diverse si stanno facendo avanti. Che tra i due ci sia stato solo un flirt? Una notte di passione, lontano dai rispettivi compagni? Non possiamo saperlo. Staremo a vedere se in futuro questa celebre coppia saprà far parlare ancora di sé.

Loading...

Vi consigliamo anche