0 Shares 31 Views
00:00:00
13 Dec

Laetitia Casta dice addio ad Accorsi. E’ in Puglia con un nuovo amore

LaRedazione
6 agosto 2013
31 Views

Già la scorsa estate la meravigliosa Laetitia Casta era stata avvistata nelle azzurre acque del mare della Puglia sola soletta. Le voci di una rottura con il suo compagno, l’attore italiano Stefano Accorsi, erano subito iniziate a circolare. Ma cosa è successo a distanza di un anno? E’ successo che quelle voci sono state confermate, e la modella ed attrice francese è stata beccata di nuovo in Puglia, ma questa volta con un nuovo amore. Precisamente l’ex top model è stata pizzicata dai paparazzi all’aeroporto di Brindisi. Con occhiali da sole, lunghi capelli sciolti, canotta nera e pratici pantaloni a righe verticali, secondo il trend dell’estate, la Casta è apparsa rilassata e sorridente in compagnia del suo nuovo fidanzato Didier Reiss.

Chi è costui? Si tratta del suo personal trainer, che ora evidentemente è diventato ben più di un semplice allenatore fisico. Anche lui è apparso all’arrivo a Brindisi con un look casual, camicia chiara e pantaloni scuri fino al polpaccio, pronto a godersi un agosto all’insegna del relax e delle coccole. Come è noto, la bella Laetitia è molto riservata sulla sua vita privata, sulla quale da sempre rilascia ben poche dichiarazioni. Dunque sono soltanto le foto a parlare ed a svelarci la nuova dolce metà della testimonial l’Oréal. Sicuramente, parte del riserbo sulla sua vita sentimentale è dovuta anche al fatto che Laetitia è prima di tutto una mamma, e deve quindi tutelare i suoi tre figli (Sahteene, avuta da Stephane Sednaoui, e Orlando ed Athena, frutto dell’unione con Accorsi). L’ex modella ora con una carriera cinematografica ben avviata è solo l’ultima in ordine di tempo delle star che si sono lasciate sedurre dal loro personal trainer.

Tra queste Elisabetta Canalis, che ha avuto un breve flirt con Marcus Koval, e la principessa Vittoria di Svezia, che il suo trainer Daniel Westling è convolata a nozze. La nuova coppia passerà quindi l’estate sotto l’occhio vigile dei paparazzi, che magari cercheranno di immortalare qualche bacio o qualche tenera effusione. C’è da dire che la Casta non è atterrata a Brindisi solo per godersi il sole ed il mare della Puglia. In Salento, infatti, c’è il set del nuovo film di Giovanni Veronesi, di cui sarà una delle protagoniste. Ma nel frattempo cosa fa il suo ex, l’affascinante Accosi? Anche lui ha superato la fine di questa lunga storia con la super-modella. A rivelarlo anche stavolta sono delle immagini inequivocabili, che lo ritraggono in compagnia di una nuova donna. E’ la bionda Ludovica Rampoldi. Anche lei lavora nel mondo del cinema, in qualità di sceneggiatrice. Insomma, per entrambi finto un capitolo se n’è aperto un altro. Quanto sarà lungo?

Vi consigliamo anche