0 Shares 16 Views
00:00:00
11 Dec

Larissa Riquelme, foto hot per la tifosa del Paraguay

1 luglio 2010
16 Views

E’ diventata famosa per essere stata immortalata durante la partita dei mondiali di calcio tra Italia e Paraguay dopo aver "appoggiato" il cellulare in mezzo al seno Larissa Riquelme, modella sudamericana tra le più richieste del momento.

E’ infatti lei la bellezza più cercata sui siti Internet e anche se le sue foto sono tra le più ricercate, lei al successo è arrivata quasi per caso visto che in realtà i mondiali di calcio 2010 li sta seguendo da casa sua e non dallo stadio come invece tutti all’inizio avevamo creduto.

Larissa Riquelme è stata infatti la più furba tra tutte le donne che hanno deciso di seguire i mondiali di calcio: decisa a voler sfondare nel mondo dello spettacolo non ha fatto altro che puntare su un fisico esplosivo e su manifestazioni di giubilo esagerate per finire sui giornali e sui siti di mezzo mondo, acquisendo popolarità.

Di lei finora non si sapeva nulla e sono stati molti quelli che si sono interrogati su chi fosse questa bella ragazza che poi si è scoperto essere una modella abituata a posare anche in foto osè senza porsi tanti problemi e che in occasione del mondiale di calcio 2010 sta davvero dando il meglio di sè.

Non a caso la bella Riquelme lo scorso settembre è stata protagonista di un servizio fotografico hot su Hombre Extremo…

Dove andrà a finire Larissa? Qualcuno la immagina già tra le braccia di qualche aitante calciatore perchè sicuramente diventare una wag è un altro dei sogni, neanche tanto nascosti, della paraguayana.

Tutte le immagini di Larissa Riquelme sono disponibili a questo indirizzo.

Vi consigliamo anche